Serie B: Pescara – Cittadella 1 – 2. Iori su rigore regala vittoria ai Veneti

Stampa
Un rigore di Iori decide l’anticipo tra Pescara e Cittadella. Allo stadio Adriatico Giovanni Cornacchia, la gara si decide solo ad un quarto d’ora dalla fine, quando dopo l’ennesima giocata di un super Diaw, viene assegnato il rigore decisivo che decreterá i tre punti in favore degli uomini di Venturato.

Gara subito frizzante, con il vantaggio del Cittadella dopo appena sei minuti firmato da Diaw, complice una marcatura troppo leggera di Bettella. Il Pescara peró reagisce e poco piú tardi pareggia i conti con l’inzuccata di Zappa.

Nella ripresa poco e nulla, con le due squadre che non riescono a imbastire trame pericolose. Il lampo ad un quarto d’ora dalla fine, quando il giovane Elizalde, atterra in area Diaw. Dagli undici metri, Iori spiazza Fiorillo e issa il Cittadella sempre di piú in zona play off.

Cinque le gare in programma oggi pomeriggio. La capolista Benevento ospita il Pordenone che nelle ultime quattro gare ha collezionato appena due punti. la Juve Stabia attende la visita del Crotone mentre il Cosenza sarà di scena Livorno in un delicatissimo scontro salvezza.

Il Venezia ospita la Virtus Entella mentre alle 18 lo Spezia, reduce dal successo nel recupero contro la Cremonese, affronta in casa l’Ascoli di Stellone. Domani alle 15 altro scontro salvezza tra Cremonese e Trapani mentre nel big match di giornata il Frosinone ospita il Perugia. Alle 21, infine, il gran derby toscano tra Empoli e Pisa.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.