Ultras granata riuniti in trasferta sotto unico striscione: SALERNO

Stampa
Un solo striscione, un solo grido un solo amore. Sin dalla prossima trasferta, quella di Verona contro il Chievo di lunedì prossimo, i gruppi Nuova Guardia, Nucleo Storico, Frangia Kaotika, IGUS e Prigionieri di una Fede si presenteranno con un solo striscione su cui compare una sola parola che sintetizza tutta la passione per il colore granata: SALERNO.

Un’iniziativa che sembra trovare riscontro anche in altri gruppi che presto potrebbe aderire.

I cinque gruppi hanno scritto le motivazioni in un comunicato comune in cui si legge “per quanto ogni gruppo abbia la sua identità e il proprio modo di essere, abbiamo tutti lo stesso senso di appartenenza, un unico grande amore per il colore Granata e per la città che esso rappresenta: SALERNO. Ed è per questo motivo che, dalla partita di Verona con il Chievo, ci identificheremo, in trasferta, in un unico striscione che rappresenta ciò per cui esistiamo: SALERNO”

Fonte RadioAlfa.fm

 

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • E in casa continueremo a vedere lo schifo che si e’ visto con il Trapani ???
    A.A.A. CERCASI DISPERATAMENTE LA FU CURVA SUD SIBERIANO, la curva che era UN BLOCCO UNICO e che oggi e’ solo un bordello senza voce e senza identita’.

  • Bravi bisogna essere uniti e compatti!!! I tifosi da tastiera continuassero a stare a casa….

  • Si ma tutti e dovrebbero essere tutti,non è che ums e centro storico devono sempre identificarsi per conto loro…uniti veramente,TUTTI!
    Cmq purtroppo la curva sud per struttura è divisa,quindi serve impianto audio decente per coordinare bene il tifo,altrimenti è solo fracasso…spero si provveda!

  • Ecco proprio tutti questi gruppi riuniti …tutto possono fare tranne che rappresentare salerno…anti ultras x antonomasia

  • Manca solo Rocco…o il Ciccio di Salerno o quello nazionale e siamo il top!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.