Addio a Salvatore Miranda: tifosi granata in lutto

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Tifosi granata a lutto per la morte di Salvatore Miranda appassionato supporter della Salernitana. A darne notizia ‘Tutto Salernitana.com’.  Dopo aver combattuto come un leone le sue condizioni di salute sono peggiorate nelle ultime ore.

In tanti avevano sperato in un epilogo diverso con messaggi di incoraggiamento sul suo profilo facebook.  Tutto inutile. Il cuore ha smesso di battere. Tra i tanti messaggi di cordoglio quello di Mario Santaniello ‘Sono quelle notizie che non vorresti mai sentire…
Ci siamo conosciuti anni fa seguendo la Salernitana in trasferta… tante le nostre chiacchierate, persona gentile e scherzosa, sempre sorridente sotto quei bei baffoni! Buon viaggio Salvatò  dove raggiungerai lassù quella Curva Sud Siberiano dove sicuramente continuerai a sostenerla come hai fatto sempe.
Riposa in pace”

e di Giuseppe Cioffi: ‘Amico mio con lacrime agli occhi e dolore nel petto ti auguro che da lassu ci sorridi xke tu eri veramente il fuoco, il sole e la tempesta ma sopratutto un vero amico. R.I.P mi mancherai e ci mancherai tantoì.

 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.