Amalfi dice addio al maresciallo Perrelli: aveva 45 anni

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Dolore ad Amalfi per la prematura scomparsa del maresciallo maggiore dell’Arma dei Carabinieri Francesco Perrelli. Aveva 45 anni e prestava servizio al 10° Reggimento Carabinieri Campania di Napoli-Secondigliano, dopo un’importante esperienza in Calabria. Lo scrive IlVescovado.it

È stato vinto dal terribile male che si era impossessato di lui, scoperto soltanto pochi mesi fa. Di fronte al dramma di una notizia così tragica e raggelante, che colpisce l’intera Costiera, si impone solo la preghiera silenziosa.

Lo piangono la madre Carla, la moglie, le adorate figlie Carla e Sharon, i fratelli Luigi e Andrea, la sorella Carmen, la compagna Barbara, e tutti gli altri parenti.

Il cordoglio del 10° Reggimento Carabinieri Campania in un necrologio: «Resterai nel cuore di tutti noi colleghi che abbiamo avuto il privilegio di conoscerti come Carabiniere e come uomo».

I funerali domani, lunedì 17 febbraio, alle 16, muovendo dalla casa dell’Estinto in Via Leone Comite Orso per la Cattedrale di Amalfi.

fonte IlVescovado.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.