Salernitana: 21 convocati, non ci sono Lopez, Heurtaux e Cerci

Stampa
Salernitana di scena a Verona contro il Chievo nel posticipo di lunedì. Ventura ha diramato la lista dei convocati. 21 i calciatori selezionati dal mister. restano a casa lo squalificato Lopez, Heurtaux a causa di un problema fisico e Cerci che salta la seconda convocazione di filaco.

La squadra partirà nel pomeriggio per Verona

PORTIERI: De Matteis, Micai, Vannucchi;

DIFENSORI: Aya, Billong, Curcio, Jaroszynski, Karo, Migliorini;

CENTROCAMPISTI: Akpa Akpro, Capezzi, Di Tacchio, Dziczek, Kiyine, Lombardi, Maistro;

ATTACCANTI: Cicerelli, Djuric, Giannetti, Gondo, Jallow.

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • La vicenda di Cerci e Heurtaux rasenta il ridicolo. Stiamo quasi a Marzo e sono ancora inutilizzabili ?Per i loro trascorsi calcistici avrebbero dovuto fare la differenza invece? Sempre fuori.

  • la differenza la fanno eccome….costano e non rendono un cazzo….vedi che a bilancio fanno una gran bella differenza….
    Cerci – Hertaux ….. il gatto e la volpe…. ormai barzelletta del calcio

  • Salvatore ma perché ci dobbiamo lamentare noi tifosi ??magari spetterebbe alla società che tira fuori i soldi…noi pensiamo a fare i tifosi!!!

  • Caro Giovanni, io non abito a Salerno e percio non ho l’abbonamento ma se ad agosto mi presenti un Cerci in pompa magna e io acquisto un abbonamento anche (e soprattutto) per la qualità della rosa che mi metti sul piatto, sinceramente un tantino preso per il culo mi sentirei, fermo restando che qui la società ha ben poche colpe che a mio avviso vanno addebitate ad uno scansafatiche di primissima categoria….e a parte quei soldi (che cmq tanti e potevano essere investiti meglio) qui il primo ad uscire con un’immagine che peggio non si puo è proprio il calciatore….se poi sapessimo come stano realmente le cose ma tanto la verità non salterà mai fuori…..

  • Dopo siamo tutti bravi a parlare..cerci è stato voluto dall’ allenatore e gran parte della tifoseria era entusiasta dell’ acquisto…quale verità parli??? perché vedere sempre complotti!??lui ha un contratto… non è carta straccia… quindi cerci o rotto o non rotto bisogna tenerselo sperando che si riprenda..p.s. secondo me il vero tifoso l abbonamento lo fa non in base ai giocatori che una società prende ma soprattutto perché è tifoso!!

  • Potrebbero essere utili in un eventuale play off.
    Oppure nelle ultime partite x agguantare il secondo posto.
    Pensateci bene!!!
    Sarà così.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.