A Salerno Santa Messa celebrata nel Circo Lidia Togni

Stampa
Il Circo, un mondo per rallegrare le nostre giornate,  è bello che oggi in questa giornata dedicata al Signore si possa anche celebrare questa santa messa, fare questo momento di preghiera chiedendo al Signore Gesù di poter sempre contemplare la sua luce, il calore che ci dona,  accogliere questo sole della nostra vita che ci permette di vivere ed affrontare ogni nostra giornata con la certezza che il Signore è accanto a noi e ci tiene per mano.

Queste sono le parole espresse da   S. E. Mons. Andrea Bellandi ieri al Circo Lidia Togni presente in città, circondato dalla storica Famiglia Togni presieduta da Vinicio Togni Canestrelli, e Daniela Milla.  La prima volta in Italia di un  Circo che  offre completamente  in benevolenza,  uno spettacolo per le persone più bisognose, presenti varie associazioni di assistenza , e giovani con disabilità. Un grazie anche ai fedeli di S. Matteo e del Duomo di Salerno .

Sotto un tendone stracolmo con la presenza degli artisti si è così celebrata la Santa Messa festiva celebrata dal Parroco della Cattedrale Don Michele Pecoraro,  e Salerno ha risposto con calore all’invito della Famiglia Togni.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.