A Varcaturo, in auto sulla battigia. Borrelli e Simioli: ‘Abbiamo denunciato questo irresponsabile’

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
L’inciviltà sembra non conoscere limiti. Accade che a Varcaturo, domenica 16 febbraio, qualcuno decide di passare un po’ di tempo in spiaggia, come tante persone, però lo fa sostando con l’auto sulla battigia.

“È l’ennesimo caso di inciviltà che ci viene segnalato da un cittadino. Si fa tanto per ripulire le nostre spiagge e poi qualcuno pensa bene di attraversare la spiaggia in auto, nel più totale menefreghismo e non-rispetto delle regole e degli altri. Abbiamo il numero di targa di questo cialtrone, così abbiamo provveduto a segnalare l’accaduto alle autorità affinché venga individuato e denunciato.

Atti di questo genere saranno sempre denunciati da noi e chiederemo pene severe. Le spiagge ed il mare sono un bene comune e vanno rispettati, chi non sa farlo ne stia lontano.”- hanno così commentato il Consigliere Regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli e lo speaker radiofonico Gianni Simioli.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.