Ascensore al posto della scalinata, petizione-bis dei residenti di via Irno

Stampa
Hanno deciso di riproporla, a quasi 8 anni dalla prima. I rappresentanti del comitato di quartiere – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – hanno presentato una seconda petizione per chiedere un ascensore che colleghi via Guercio a via Romaldo per la rimozione di quella che è diventata. specie per gli anziani, una sorta di barriera architettonica. A separare le due strade del quartiere Irno c’è una scalinata di oltre cento gradini diventata davvero difficile da risalire a piedi

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Che cosa c’entra via Irno, che inizia dalla rotatoria di via Nizza e arriva fino a Fratte, con la scalinata che collega via Guercio a via Romaldo? E poi queste scalinate di collegamento sono almeno 2. E non sono di 100 gradini… ben venga comunque un collegamento mobile.

  • Tutto questo perché siamo sotto elezioni. Tutti appoggeranno questa richiesta poi si vedrà ….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.