Basket in carrozzina: Ghosts Pontecagnano sconfitta, troppo forte la capolista

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
La Crazy Ghosts Pontecagnano esce sconfitta da confronto casalingo contro la capolista del girone C di serie B di basket in carrozzina, la Menarini Firenze, per 35-53 (6-12, 16-26, 21-42). L’incontro, valevole quale terza giornata di ritorno, ha visto i ragazzi di coach Spinelli reggere il confronto con la più quotata avversaria per almeno un tempo, il primo, concluso con gli ospiti i  vantaggio per 16-26.

In considerazione dell’esiguo organico (in tutto 6 giocatori) col quale Firenze aveva affrontato la trasferta in Campania e da quello che era stato, fino a quel momento, l’andamento del match, qualche fondata velleità di rimonta forse era serpeggiata nelle menti dei cestisti picentini. Purtroppo, il terzo quarto ha chiuso anticipatamente il match a favore degli ospiti, puntuali nello sfruttare le ripartenze in seguito ai frequenti errori al tiro dei gialloneri.

Chiusa la terza frazione ampiamente a vantaggio dei toscani (21-42), la Crazy Ghosts giocava gli ultimi 10′ senza soverchi tatticismi. Le giocate vis a vis con i rivali, la circolazione di palla e le puntuali soluzioni sotto misura di Trinchese, Ripa e Carbone rendevano meno amara la pronosticata sconfitta.

Questo il tabellino della Crazy Ghosts: Di Santi 5, Voytovych 6, Ripa 10, Carbone 4, Spinelli 4, Trinchese 4, Pastore, Navarra, Kaci, Lamberti, Conte ne. Domenica 23 febbraio la Crazy Ghosts affronterà in trasferta la pari classifica Santa Lucia Roma B per la quarta giornata di ritorno.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.