La Salernitana al Bentegodi cerca tre punti per restare in scia promozione

Stampa
Stasera (ore 21), nel posticipo della 24esima giornata del campionato di serie B, tocca alla Salernitana. Che, dopo aver visto all’opera tutte le altre dirette concorrenti (con alterne fortune) nella corsa alla promozione, deve cercare di espugnare il Bentegodi, nella sfida contro il Chievo, per riportarsi nuovamente a -1 dal secondo posto.

Ma intanto la bagarre per l’ultimo posto utile per la promozione diretta in Serie A – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – si fa sempre più intensa. Già, perché Spezia e Frosinone hanno continuato a vincere e hanno – temporaneamente – allungato sui granata.  Successi differenti ma che sono valsi esattamente 3 punti a testa ma anche la conquista, almeno momentanea, del secondo posto in classifica grazie ai 40 punti messi nelle rispettive casseforti. Ha, invece, interrotto la sua corsa il Crotone di Stroppa fermato a sorpresa dalla Juve Stabia sabato scorso al Menti. Con 37 punti totalizzati fino ad oggi i calabresi sono l’ultima squadra ad aver avuto la capacità di tenere alle proprie spalle la Salernitana.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.