Marcolini soddisfatto: “Vittoria più importante della stagione”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Al termine della gara contro la Salernitana, queste le parole del mister gialloblù, Michele Marcolini: “Penso che sia stata la vittoria più importante della stagione. L’abbraccio dei ragazzi sul goal dell’1-0 è l’emblema che il gruppo è sempre stato unito nonostante le varie difficoltà e il periodo non positivo che stavamo passando. Sono contento per i ragazzi perchè hanno meritato pienamente di vincere e questo mi rende solo che orgoglioso. Oggi Giaccherini è stato indubbiamente un protagonista ma penso che vada dato merito a tutta la squadra per come hanno interpretato la partita.

Giaccherini sta lentamente ritrovando il ritmo partita e per noi sarà fondamentale averlo per il finale di stagione”.

“Siamo stati compatti per tutti i novanta minuti contro una formazione che davanti e a centrocampo ha qualità importanti e non era facile contenerli. Siamo riusciti a gestire con più tranquillità e serenità le situazioni più pericolose e questo ci ha permesso di gestire meglio anche la fase offensiva. Per la gara con il Pordenone non avrò a disposizione sia Cesar che Esposito ma chi giocherà al loro posto sa già cosa mi aspetto. Loro due sono giocatori importanti ma ho altre possibilità e vedrò quella che sarà la scelta migliore. Meggiorini l’ho cambiato solamente per precauzione, visto che non era ancora al top dopo l’infortunio di Pisa”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.