Pagelle: Karo, amaro rientro. Kiyine irritante. Gondo un fantasma

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
15
Stampa
Ecco le pagelle della Salernitana dopo la sconfitta contro il Chievo:

Micai 5,5: colpevole sul gol del raddoppio. Non una papera, ma poteva fare decisamente meglio tenendo in gara i suoi.

Karo 5: schierato a sorpresa al posto di Aya gioca una partita di sofferenza su Giaccherini che lo fa ammattire per tutta la gara.

Migliorini 5: Sempre in ritardo, sempre fuori posizione. Commette due errori clamorosi nell’azione del 2-0, lento e impacciato.

Jaroszynski 5: il rigore non c’era ma si è fatto saltare troppo facilmente. Non era in partita e si è visto da subito. Peccato per uno dei migliori sino a qui.

Cicerelli 5,5: si fa male per l’ennesima volta, ma non sembrava brillantissimo già ad inizio gara.

Kiyine 4,5: come sempre irritante, ma non è una novità. Sbaglia tutto quello che poteva sbagliare, addirittura imbarazzanti un paio di cross che terminano sugli spalti, ma la colpa va divisa con Ventura che ha scelto di farlo giocare quasi terzino.

Dziczek 5,5: ha buona tecnica e non si discute ma è lento nel cambio di gioco e non prova mai la progressione centrale con Djuric che gli apre praterie.

Akpa Akpro 5,5: l’ammonizione probabilmente lo condiziona tutta la gara anche se essendo diffidato poteva avere più vemenza, ormai la frittata era fatta

Maistro 5,5: come sempre, parte bene ed in palla poi scompare fino a giocare quasi a nascondino con le maglie avversarie.

Gondo 5: non in forma, forse andava fatto tirare un po’ il respiro. Abulico, mai pericoloso. Sterile come punta di movimento ostacola anche Djuric in area.

Djuric 5,5: sbaglia un gol praticamente fatto, ma Gondo gli sbarra la visuale e questo non lo aiuta. Troppo solo non può cantare e portare la croce.

Lombardi 5,5: si spera che l’infortunio non sia grave, ma da due partite a questa parte è il fratello del giocatore di qualità che avevamo conosciuto

Jallow 5,5: due soli spunti interessanti, non trova adeguata assistenza in area di rigore. Meriterebbe più spazio anche se è sempre egoista palla al piede.

Curcio s.v: esordio in campionato e approccio eccessivamente timido. Prova a sfornare qualche cross

Ventura 4: sbaglia tutto. Aya fuori, Lombardi fuori Kiyine fuori posizione e terzino, Gondo confermato che non è in palla da molte giornate. Oltre all’arbitro e ai giocatori stessi è anche lui a fermare il processo di crescita dei granata.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

15 COMMENTI

  1. Analisi perfetta o quasi
    Gli errori sono solo di Ventura
    Ha sbagliato formazione dall’inizio
    KARO ieri ha fatto rimpiangere, oltre a Aya, anche Kalombo
    Kyine ormai, dopo la notizia di mercato che lo porterebbe a giugno, alla Lazio, è irritante e lezioso
    Se per tutta la settimana provi in allenamento un modulo cHe prevede la difesa a 4, perché poi il giorno della partita ti metti a 3 dietro????
    Si è visto che se gioca Kyine non possono giocare anche Maisto e Dzijeck
    DI TACCHIO ieri avrebbe potuto essere della partita in un centrocampo a rombo come vertice basso, con Akpa Akpo e Dzijeck vertice alto e Maisto al lato
    Jallow e GiannettI avrebbero potuto giocare sin dall’inizio
    Comunque,abbiamo risuscitato l’ennesima squadra di cadaveri,dopo il Venezia e la Cremonese

  2. Ma perché sparare cavolate su kinie?lui già quando è arrivato a Salerno sapeva già di essere della Lazio..

  3. D’accordo con il giornalista, tranne su due elementi 1) Maistro è stato l’unico che meritava la sufficienza.2) Ventura per quello che ha combinato ancora di meno.E un bel 4 ai telecronisti DAZN.Vergogna.

  4. Solito copione. Infortunii, mala gestione della squadra colpe di uno dell’altro ecc. ecc. Così deve andare, rendetevene conto cari tifosi, la “Società” vuole che vada così.

  5. Tutti allenatori col senno di poi… L’errore è solo di tenere fuori Aya che finora è stato una garanzia e far giocare fuori ruolo… Adesso il problema grave e serio è che siamo senza ali…

  6. Karo per Aya lo posso anche capire, ma Kyine che sta giocando na chiavica diverse partite messo a terzino proprio no. e avrei anche messo Jallow o Giannetti al posto di Gondo dall’inizio. Ma come?Dici che qualcuno deve tirare il fiato, e poi che fai? Riposa solo Lombardi ???

  7. Sono d’accordo con Cartolina, l’allenatore si sveglia una mattina e non fa giocare uno dei migliori in difesa ( Aya). Motivo? Fare giocare fuori ruolo un altro ( Kyne). È tutto un enigma.

  8. c’era da aspettarselo con questo tipo di gioco dove le ali rivestono un ruolo importante e molto dispersivo fisicamente la vedo un po’ dura, visto che i sacrifici che fanno correndo su e’ giu’ per il campo non hanno prodotto i risultati sperati visto che davanti la porta si stecca o ci si sconocchia, non ho capito ancora perche’ non si verticalizza mai provando l’uno contro uno mah ! ora ancora meno qualita’ nel campo e con la perenne mancanza di un attaccante qualitativamente migliore.
    passatemi il commento per una volta voglio farlo pure io l’allenatore

  9. Ventura un errore dietro l’altro, che vada in pensione lui e il 3-5-2 che se non hai i giocatori non lo fai e ieri Cicerelli e Lombardi non erano in grado di giocare, e se proprio vuoi insistere almeno cambia uomini, è stato preso Curcio per cosa ? Per essere pronto a metà luglio ???
    E Gondo ? E’ fisicamente a terra da almeno 4-5 partite ma lo vedo solo io ???
    Hai trovato un bel difensore come Aya, perche non una difesa a 4 con Kyine trequartista ??? Ma ci rendiamo conto che ieri Kyine ha fatto il terzino sinistro ???
    Siamo tutti allenatori ??? Mi dispiace ma per me Ventura è un insulto al calcio, ieri errori madornali e non sono certo i primi

  10. Tanto comunque in serie a non possiamo andare e non vogliono andare, quindi che ne parliamo a fare?

  11. Come funghi spuntano i disfattisti complottisti e tastieristi…(allenatori, presidenti direttori sportivi opinionisti)per settimane muti.. vi rendete conto??

  12. e ti pare uno spettacolo dignitoso quello che vediamo da 4-5 anni a questa parte ? Il calcio è una cosa e si vince e si perde si gioca bene o male, qui siamo di fronte a gente che sta li solo per lucrare e basta, di sportivo non ce’ rimasto un emerito c… se a te questo pare sport contiuate pure a inneggiare lotito e questa specie di società farlocca

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.