Al Bentegodi vince il Chievo ma anche i 500 di SALERNO

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
12
Stampa
Loro hanno vinto. Hanno cantato dal 1° al 95°. E anche dopo fino all’uscita dal Bentegodi. La banda Ventura invece non ci ha creduto e neppure ha provato a fare risultato, a continuare la striscia positiva del 2020, a mantenersi ad una sola lunghezza di distanza dalla piazza d’onore, a ricompensare della estenuante trasferta i 500 impareggiabili tifosi accomunati da un unico striscione e dal medesimo sogno. Una serata storta, una prestazione anonima, che lascia ancora una volta un unico vincitore, SALERNO, come lo stendardo gigante esposto stasera proprio nella curva degli odiatissimi scaligeri.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

12 COMMENTI

  1. Non scommetto più su questa squadra…..troppo altalenante, al momento topico crolla senza un minimo segnale di reazione.. bisognerebbe meritare questi tifosi anche perdendo ma con ben altre prestazioni….

  2. Volevo segnalare la vergognosa telecronaca di DAZN.Sembrava di stare su ChievoChannel.D’altronde ai microfoni c’era Schwoch che sui social pubblica foto di gol contro la Salernitana.Adesso basta!

  3. Tanta sfortuna ..rigore inventato i due calciatori + con più gamba infortunati…se non è sfiga questa???

  4. Tifoseria impareggiabile….500 tifosi a Verona di lunedì sera…..e una banda di mercenari che al segnale del Gran Capo hanno tirato i remi in barca perdendo….come si avvicina la A questi perdono…..Ventura dopo la Nazionale sta perdendo anche la dignità….

  5. Una sconfitta, tra l’altro nemmeno meritata,dopo quattro partite ad alti livelli ed escono come i funghi i detrattori

  6. Disgustato sempre più da DAZN, dalla telecronaca chiaramente di parte per il Chievo passando per il fatto che non hanno inquadrato una volta la nostra tifoseria. Forse per non far sfigurare il pubblico di casa

  7. 4 partite ad alti livelli non direi proprio……vedi quella con il Trapani derelitto….forse si salva solo quella di Benevento…..come su inizia a fare sul serio come da copione questi vengono meno per ordini superiori…..Ventura senza dignità….

  8. Settore distinti e Pastena granata il vizio di sparare minch… E vedere complotti a destra e sinistra noooooo?????!!!! mercenari ??? saranno giocando quest anno!! Basta tifosi da tastiera….!!!!

  9. Ma perché non la smetti di fare critica e chiamare altre persone dementi da dietro a na tastiera e a vedere sempre complotti a destra e sinistra??se hai la certezza di ciò che dici (ordini, copioni)perché non esponi seriamente i fatti con dati certi e ti firmi???tu sei un altro che non aspetta altro che la Salernitana perda!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.