Bovini a spasso per le strade di Baronissi, rischi per gli automobilisti

Stampa
Non accenna a placarsi il fenomeno della presenza di bovini nelle strade della Valle dell’Irno. Stavolta sui social – come riporta il sito web radioalfa.fn – ben quattro grossi bovini erano intenti a passeggiare tra le auto nel popoloso quartiere di Cariti, a nord della città di Baronissi. Le mucche si sono spostate tra la strada e il parcheggio di un supermercato. In passato delle mucche hanno addirittura raggiunto il raccordo Salerno – Avellino provocando incidenti. In un caso, c’è scappato anche il morto.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • …..ma non possono intervenire i “Carabinieri Forestali”? Non credo sia difficile risalire ai proprietari.

  • nel mondo (tranne l’india….) vi sono paesi ove le loro leggi consentono la non cattura di questi esemplari (e dei loro padroni…)

  • Baronissi ha un grande punto di forza , il sindaco . Uomo con gli attributi che sa come agire in ogni caso, attivo h24 in prima persona per il bene del paese

  • Purtroppo sono 30anni che la storia si ripete…e nessuno fa niente!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.