Il piano dehors di via Roma non convince, battaglia in Assise

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa

Il Piano d’ambito per i dehors in via Roma, l’unico punto all’ordine del giorno con una certa valenza politica, rischia di rendere rovente il clima all’interno del consiglio comunale di Salerno. convocato per questa mattina. Non mancheranno le polemiche e i distinguo- come scrive il quotidiano “Il Mattino” – tra maggioranza e minoranza e anche all’interno della stessa compagine che sostiene l’amministrazione Napoli. In particolare, il nodo resta la vicinanza di queste strutture ai palazzi storici.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Si pestano sul nulla, i marciapiedi di via Roma ormai rimangono vuoti di gente e pieni di ombrelloni, sedie e tavolini, con una bella fila ininterrotta di auto in sosta H24 dalla Villa comunale alla Provincia,
    Al Corso, eccetto quei 2 o 3 bar che si allungano fino a occuparne in toto l’ampiezza per far sedere i nuovi piccoli aspiranti alcolizzati del sabato sera (a proposito, controlli alcol sui minori mai da quelle parti, eh?) si contempla il deserto per gran parte della settimana.
    Dateci più parcheggi (a prezzi civili) e meno Tavolini..grazie.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.