Salerno: nasce la squadra di calcio della Scuola Medica Salernitana, la presentazione

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa

La Scuola Medica Salernitana ha la sua squadra di calcio, che verrà presentata ufficialmente alla stampa e al pubblico, giovedì 20 febbraio, alle 10,30, nella Sala Convegni dell’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della provincia di Salerno, in via Martiri Salernitani, 31, a Salerno.

Dopo i saluti del Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli, dell’Assessore allo Sport Angelo Caramanno e dell’Assessore alle Politiche giovanili Mariarita Giordano, interverranno il Presidente dell’Ordine dei Medici Giovanni D’Angelo, il Presidente della Nazionale Italiana Medici Calcio Giovanni Borrelli, il Presidente della Scuola Medica Salernitana Calcio Mario Passaro.

Relazioneranno su Calcio e Territorio, Italo Leo Medico sociale della Salernitana 1919, Pietro De Luca vicePresidente dell’Associazione Scuola Medica Salernitana Calcio, Francesco Borsellino Direttore del Check-Up Salerno, Matteo Pisapia Presidente della Olympic Salerno, Marco Bianchini Presidente dell’Alma Salerno C5, Angelo Marino Sindaco di Aquara e Direttore Generale della BCC Aquara. La presentazione sarà moderata dal giornalista Luca Scafuri.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. indovinate chi è il Vice presidente……
    Chiedetegli dove era la sede della Scuola vedete se lo satrà dire

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.