Salerno: rubano merce in un negozio del Corso, una donna arrestata

Stampa
Rubano merce all’interno di un negozio del centro di Salerno ma vengono scoperte e fermate dai Carabinieri. I militari sono intervenuti presso il Megastore OVS su Corso Vittorio Emanuele dove sono state fermate due donne sospettate di furto: dalle perquisizioni personali in possesso di una 28enne di Nocera Inferiore è stata trovata refurtiva (trucchi e portafogli) per un valore di 120 euro. La merce era priva dell’antitaccheggio e con il rito Direttissimo è stata associata ai domiciliari. L’altra giovane di 25 anni in sua compagnia invece è stata denunciata a piede libero.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • L’otto febbraio scorso è stata pubblicata una notizia del tutto simile, con l’unica variante che il ladro era straniero.
    I commenti si sprecavano.
    Qui niente.

    Prima gli italiani, anche se ladri, vero?

  • non tutti sono razzisti come te, DIMITRI! infatti TU commenti solo contro gli italiani, quando invece sono stranieri a delinquere TU FAI IL RAZZISTA e ti giri dall’altra parte, CHIARO?

  • Si, è vero, sono razzista. Odio i gli intolleranti e gli ignoranti.
    È mal digerisco chi fa finta di non comprendere il senso delle mie provocazioni, rigirando la frittata. Sport molto praticato dai razzisti, da queste parti.

  • quindi TI ODI? mi dispiace per te, ti posso consigliare uno psicologo bravo se vuoi

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.