Salerno: rubano merce in un negozio del Corso, una donna arrestata

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
Rubano merce all’interno di un negozio del centro di Salerno ma vengono scoperte e fermate dai Carabinieri. I militari sono intervenuti presso il Megastore OVS su Corso Vittorio Emanuele dove sono state fermate due donne sospettate di furto: dalle perquisizioni personali in possesso di una 28enne di Nocera Inferiore è stata trovata refurtiva (trucchi e portafogli) per un valore di 120 euro. La merce era priva dell’antitaccheggio e con il rito Direttissimo è stata associata ai domiciliari. L’altra giovane di 25 anni in sua compagnia invece è stata denunciata a piede libero.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. L’otto febbraio scorso è stata pubblicata una notizia del tutto simile, con l’unica variante che il ladro era straniero.
    I commenti si sprecavano.
    Qui niente.

    Prima gli italiani, anche se ladri, vero?

  2. non tutti sono razzisti come te, DIMITRI! infatti TU commenti solo contro gli italiani, quando invece sono stranieri a delinquere TU FAI IL RAZZISTA e ti giri dall’altra parte, CHIARO?

  3. Si, è vero, sono razzista. Odio i gli intolleranti e gli ignoranti.
    È mal digerisco chi fa finta di non comprendere il senso delle mie provocazioni, rigirando la frittata. Sport molto praticato dai razzisti, da queste parti.

  4. quindi TI ODI? mi dispiace per te, ti posso consigliare uno psicologo bravo se vuoi

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.