Salvini a Napoli: ‘Gente che fa pipì in strada, materassi… Il centro sembra un campo rom’

Stampa
Il leader della Lega Matteo Salvini oggi pomeriggio ha incontrato un gruppo di imprenditori in una sala dell’atelier del ‘re delle cravatte’ Maurizio Marinella.
Poi si è spostato nella palestra di Gianni Maddaloni a Scampia dove lo attendeva un gruppo di cittadini dell’area nord di Napoli.

Poi è arrivato al teatro Augusteo dove non sono mancati i momenti di tensione all’esterno per la presenza di alcuni manifestanti. All’interno del teatro il comizio del leader della Lega con lo slogan ‘Liberiamo la Campania’. Salvini ha detto:  “Siamo pronti per chiudere gli accordi in tutte le Regioni compresa la Campania. Non parlo di nomi perché stiamo lavorando con la massima attenzione per dar vita alla migliore squadra che possa liberarsi di De Luca.

Stiamo discutendo ed è un piacere vedere l’abbondanza di soluzioni che abbiamo a disposizione. Chiuderemo  tutto nel giro di qualche giorno pronti a fare tanto per cambiare passo in Campania su alcune questione essenziali come la sanità ed i rifiuti”.

Matteo Salvini ha parlato anche delle questioni nazionali condannando chi vuole abolire i decreti sicurezza: “Conte era al mio fianco quando abbiamo presentato i decreti sicurezza non capisco oggi come possa fare scelte diverse. Chi vuole abolirlo è contro la Campania, contro l’Italia e contro gli italiani”. Ed ancora sul futuro del Governo: “Non se ne può più dei litigi di questo esecutivo. Si deve andare al voto al più presto. È questa la nostra volontà e non ci sono alternative”. Il leader della Lega ha visitato anche la palestra di Gianni Maddaloni a Scampia maestro di judo che lo ha accolto nel suo centro sportivo.

Su De Luca Salvini ha detto: “De Luca mi è simpatico. Lo vedo dietro la scrivania, mi è simpatico ed è divertente, peccato che sia governatore. Sarebbe affascinante discuterci al bar o in trattoria, ma non vederlo a gestire ospedali“.

Poi la polemica sul centro di Napoli: “Ho fatto un giro al centro sembrava un campo rom, gente che pisciava, materassi. Tra la Raggi e De Magistris non so chi è meglio, in Cina hanno fatto un ospedale in una settimana, mentre a Roma ci sono voluti 300 giorni per riaprire la fermata Barberini, solo in uscita”. “Stiamo cercando di dare la squadra più forte – ha detto poi riferendosi al nome del centrodestra per la sfida di governatore -, al di là del singolo, non basta il nome, anche se ci fosse Maradona, Maradona da solo non vince, poi noi Maradona non lo abbiamo”.

Durante l’intervento c’è stato anche un piccolo imprevisto. E’ saltata la luce al teatro Augusteo. Matteo Salvini è rimasto con il microfono in mano, che non funziona. Il teatro ha capito la difficoltà e ha iniziato a dire ‘Matteo-Matteo’. Alcuni hanno urlato ‘resisti’, poi dal fondo della sala anche un vaffan… , subito coperto dal coro ‘c’è solo un Capitano’.

 

 

40 Commenti

Clicca qui per commentare

  • meglio essere migranti onesti e rom perbene che essere come salvini, solidarietà al governatore de luca per gli apprezzamenti fatti da salvini e al sindaco de magistriis(che per la cronaca non mi è neanche simpatico)per aver descritto il centro di napoli in quel modo, questo viene dal profondo nord per prenderci in giro in casa nostra, che vergogna.

  • Vergognaaaaaaa!!!! Le feccia ci ha vomitato addosso… E ora a leccargli i Maroni… Gente senza memoria.. i Savoia vi meritate

  • A un certo punto Salvini hai rotto le parti intime sempre con lo stesso argomento gli stranieri che pisciano e bastaaaa…. e cambia argomento… fai salire il Pil studiando cosa fare anzichè stare sempre in mezzo a una via a fare campagna elettorale a vita.

  • x Giovanni Formisano
    La smetta con le sue baggianate,parli come un vecchio addormentato,Sveglia.Il Popolo del Cilento vuole Salvini al potere e noi Cilentani lo votiamo perchè lo sentiamo vicino a noi.

  • ma perchè di napoli ha detto qualcosa di falso?Se andava pochi anni fa’,la munnezza arrivava al terzo piano,quindi la zuzzimma la’ è di casa

  • Cioè,uno viene a casa tua e ti dice sento puzza di piscio?!….come ti sentiresti?……questo è il vero Salvini: una sincera vena razzista e antimeridionale,se fossi di Napoli lo manderei a cagare alla grande!

  • Se devo sentire un emerito ignorante insultare la mia regione,a questo punto,veramente ,ma veramente,voto per la prima volta De Luca

  • Ch’ist mi sta in copp i p…più dì Renzi,e lo sfregio più grande sarà votare proprio ch’ill che stu polentone vuole far fuori,per portare i nordisti a comandare a Napoli…ma vattinn!!

  • …Poi è andato a suonare il citofono di qualche camorrista? Ah no, a quelli si chiedono i voti attraverso i famosi tre gradi di separazione…

  • Pino sol vetri ma vattelo a piglia stu scem leghista meridionale si propio’ na latrina è merd

  • Questo diceva è lo pensa ancora “senti che puzza scappano anche i cani, stanno arrivando i napoletani” e noi meridionali, perché il cialtrone c’è l’aveva con tutto i meridionali pensiamo anche di votarlo. A calci i quel posto lo dobbiamo prendere a stu leghista della lega nord.

  • Liberiamo la Campania…..qualcuno parla al passato e ancora rompe le palle con l anti meridionalismo……ci dobbiamo ancora tenere questi signorotti feudali con prole al seguito?….guadagnamoci la dignità perduta e guardiamo al futuro…..Forza Salvini

  • quanti ipocriti a partire qui sopra: per caso ha detto qualcosa che nessuno qui DI SALERNO ha mai detto su Napoli???!! di commenti contro napoli e napoletani qui si sprecano, tranne poi quando ci sta da attaccare salvini.. allora gli ipocriti diventano tutti napoletani, che gente. Rileggetevi i commenti sui napoletani su queste pagine, da parte di SALERNITANI “doc”.
    Nel merito, lui ha parlato di quello che ha visto, non della città intera né tantomeno di tutti i napoletani! Basta andare a pzza garibaldi e guardarsi attorno per capire se ha detto il falso o no.. già dal bus ogni volta vedo quel campo di baracche poco prima dell’uscita al centro… in piazza si vende di tutto e al sera è pieno di prostitute. Ma qui c’è gente che pur di andare contro il salvini di turno negherebbe pure di essere viva!..
    Formisano e compagni: a me non frega nulla di quello che ha detto trent’anni fa. Sarebbe per ipotesi come dire che uno è un ladro per il fatto che trent’anni fa ha rubato una merendina dalla dispensa contro il volere della madre, oppure un maniaco per aver toccato il sedere a un’amichetta quando entrambi avevano 7 anni.. SIAMO NEL 2020! volete ancora continuare a vivere facendo programmi per il passato??? ma che palle e che gente ipocrita..
    Cercate di capire la REALTA di OGGI, pensate a quello che non va bene, alle soluzioni e ai politici che se ne sono occupati fino ad oggi, e infine, in funzione di tutto questo, alla soluzione per il FUTURO!
    Ma se preferite, continuate a fare i bambini con la solita cretinata “trent’anni fa mi ha detto caccaa, non gioco piu”… quanta immaturità..
    In altre parole: siete contenti di QUESTA amministrazione al Comune e alla Regione??? siete contenti delle condizioni di questa città??? se si, allora ok! se no.. fate 2+2. Io non sono per nulla soddisfatto, e ho votato Deluca alle regionali, ma non sono ottuso e fissato su stupidaggini di trent’anni fa. Chiaramente ognuno è libero di fissarsi per qualunque scemenza, che dire… Intanto abbiamo qualcuno che ha sistemato la famiglia…….. giusto, per voi, no???

  • Salvini ha detto solo la verità e ora che si processino i politici del sud per incapacità serve autocritica su Napoli ha detto la verità solo ipocrisia dire il contrario

  • Ok, intanto io voto è farò votare Salvini.
    Ma io devo difendere quali onore meridionalista? Sappiamo bene quello che siamo.. ognuno di noi si guarda solo il suo orticello. Siamo soltanto degli ipocriti.
    Forza Salvini.

  • quello che ha detto Salvini di napoli è condivisibile lo pensiamo tutto noi a Salerno basta ipocrisie sinistre….

  • A prescindere dai modi discutibili con cui esprime i propri pensieri, Salvini parla di situazioni reali, di fatti, non di baggianate.
    Noi del sud, meridionali, terroni, (se ci disprezzavano un po’ di ragione ce l’avevano, bisogna ammetterlo) anche per colpa nostra ci troviamo nel degrado sociale e mentale in cui bivacchiamo.
    Diamo credito e voti solo a chi può agevolarci e può elargirci qualche privilegio.
    Dovremmo invece cominciare a cambiare, a cacciare a calci nel sedere chi per anni ci ha preso in giro pensando solo ai propri interessi, a quelli della sua famiglia e della sua cricca.
    Non dico di votare Salvini ma dico solo di cambiare e liberarci.
    Con un po’ di dignità ed orgoglio possiamo farcela.
    Basta con favoritismi a figli ed appartenenti alla casta

  • Sono dei rinnegati anche la claque che sostiene sto politicante vecchio di 30 anni,il peggio della politica passata

  • Un ipocrita,falso e buonista che sta sulla scena politica nazionale da più tempo di De Luca,che ci ha portato allo sfascio economico tanto che ha avuto l’abilità di farci venire il governo MONTI,ha pure il coraggio di parlare di buon governo???:MA VA A CAGARE!

  • Nell”universo mentale e politico di Salvini esiste solo la mozzarella di bufala(pensa solo a magnare),per il resto tutti i campani,compreso i salernitNi,si devono buttare nel cesso,l ha fatto capire chiaramente

  • Continuate a fare i provincialotti, vedrete quando parlerà di Salerno… comunque c’è poco da fare a voi piace essere insultati. Terroni siete e terroni rimanete.

  • E Salvini sarebbe il futuro???? Sono 30 anni ke è in politica ma cosa ha fatto? Solo propaganda e voi come ebeti gli date retta..vedi le accise sulla benzina andò da vespa a fare il teatrino e poi al governo cosa ha fatto?? Ah forse era troppo impegnato al paapete

  • Di la ci sono i sinistri,i radical chic ,di qua il papà,la mamma,la mozzarella di bufala….questi sono i discorsi politici di Salvini.De Luca è una cima rispetto a quest’ignorante

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.