Sosta selvaggia sulla Lungoirno, zero controlli per mancanza di vigili

Stampa
Ci sono da fronteggiare altre due emergenze sul fronte della sosta selvaggia a Salerno. Al caos generato dal parcheggio delle auto sui marciapiedi e sugli stalli per scooter Lungoirno – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – si aggiunge anche la vertenza non risolta dei vigili urbani che hanno pochi uomini da mandare in strada per i controlli. E i residenti di questo quartiere della città sono sul piede di guerra perché alle prese con quotidiani disagi e perché manca chi deve far rispettare le regole.

 

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • La lungoirno è invasa da macchine parcheggiate in corsia di marcia.
    Riducendola ad una strada stretta e pericolosa.
    Macchine in doppia..tripla fila davanti ai bar e macchine parcheggiate nella corsia di marcia. A quando la rimozione?

  • La lungo Irrno è…lunga..quale zona nello specifico?
    Non per giustificare eventuali incivili, ma sapete…la lungo Irno è l’unico tratto in città dove esistono ancora le strisce bianche e qualora si risolvesse il problema alla “salernitana”, ossia trasformandole in strisce blu da vendere per quattro soldi ai residenti, mi sentirò in dovere di chiedere al comune delibera per giusta causa per un aumento di stipendio e orario libero al mio datore di lavoro…

  • …non dimenticatevi di segnalare che via dei mille e via medaglie d’oro(arteria principale x la tangenziale) non vengono asfaltate da + di 30 anni….quando invece strade limitrofe anche piccole hanno più cura

  • i vigili hanno pochi agenti?
    ma se la maggior parte di loro li puoi trovare al bar che bivaccano allegramente!!!
    questa dichiarazione è semplicemente una provocazione bella e buona.

  • Per Ivo :
    Inoltre con queste belle giornate si incontrano più auto e più agenti a passeg…ops, volevo dire in servizio sulla lungomare.
    Che bella vita!

  • la domenica il lungomare e’ pieno di vigli in settimana non se ne vedono,poi pochi vigili? ma se sono tutti imboscati negli uffici e’ normale che in strada non ce ne siano……. il pesce puzza dalla testa e cosi’ e’ anche per i vigili.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.