Cicerelli, infortunio meno grave del previsto: ci sarà con il Livorno?

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
Infortunio meno grave del previsto per Emanuele Cicerelli. L’esterno della Salernitana, uscito anzitempo contro il Chievo, ha rimediato una contusione alla gamba destra che lo ha costretto a svolgere lavoro differenziato oggi alla ripresa in città. Diagnosi meno grave del previsto quindi e che gli permetterà di provare a recuperare per il match di domenica contro il Livorno, valutandone i progressi nei prossimi giorni.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Vediamo come rovinare pure Cicerelli, se uno sta veramente male accertato da medici , è inutile forzare.

  2. Bho….mi sembra assurdo, ma io vedendola la partita dal televisore, mi sono accorto che sia Cicerelli e soprattutto Lombardi non correvano bene e nno avevano le classiche accelerazioni, ma come fa uno esperto come Ventura a non accorgersi di questo? Negli allenamenti e nel riscaldamento. Tornando alla partita, buttati nel wc 3 punti, con i due esterni fisicamente non a posto, Kiyine (irritante e lezioso) fuori ruolo, un turnover assurdo di Karo per Aya e una esasperazione schierando a tutti i costi Gondo che, a parte l’impegno fisico (a volte oltre il regolamento) tecnicamente e’ giocatore di bassa C, che gli devi mettere 10 palloni davanti alla porta per fargli fare un goal. Ecco spiegata la sconfitta con un modestissimo Chievo e fatto diventare Messi un Giaccherini, giocatore quasi finito.

  3. Ermes secondo me la Salernitana dovrebbe prendere te come allenatore!! Ma fammi il piacere.!..a Salerno tutti allenatori!

  4. X Antonio: io non ho la pretesa di fare l’allenatore, ma ho buon occhio e discrete conoscenze mediche. Tu fai una cosa, recupera una registrazione della partita col chievo e guarda bene, quando ricevono palla Cicerelli e soprattutto Lombardi, non hanno mai tentato un affondo pur avendone possibilita’. Lombardi nelle partite passate come prendeva il pallone, partiva e ne saltava almeno uno, col chievo ero come inchiodato……se vogliamo negare l’evidenza, allora hai ragione tu, forse sei come tanti che vede solo il pallone, tutto quello che ruota attorno e’ “fuori campo”.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.