«E poi ritorni alla vita…» Il messaggio della maestra salernitana guarita dalla meningite

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
La fine di un incubo è sempre segnata dal ritorno al sorriso e da una carica di immensa positività. Dopo essere stata dimessa dall’Ospedale ed essere rientrata a casa la maestra d’asilo di 30 anni originaria di Casal Velino e colpita da meningite ha voluto ringraziare quanti le sono stati vicino la famiglia, gli amici, i medici che l’hanno avuta in cura in questo brutto periodo:

«E poi ritorni alla vita… respiri da sola, riesci a tenere gli occhi aperti e riconosci i tuoi cari. “Ritorni e non sai cosa sia successo – dice come riporta InfoCilento – Intorno solo fili, bip, led, flebo, buchi su tutto il corpo, elettrodi e gli angeli del Cotugno che ti sorridono, ti chiamano e ti riportano alla realtà. Cos’è la vita?”

“Quanto poco l’apprezziamo, la sprechiamo correndo e puntualizzando prese di posizioni inutili. Non dico nulla di nuovo lo sò. Ma quando ti accorgi di aver fatto un salto dall’altra parte del fossato e di essere viva per miracolo, certe cose, certi sentimenti e certe convinzioni si rafforzano. Ti sembra tutto più chiaro”.

La giovane maestra cilentana, insegnante in una scuola di Benevento ha aggiunto: “Siete tutti voi che mi avete aiutata a rinascere. Un miracolo! Hanno continuato a ripetermelo i medici e tutti i sanitari che mi hanno assistito”. Il mio miracolo siete stati tutti voi. Con le vostre preghiere e con il vostro affetto io sono rinata, sono di nuovo qui”, conclude

Fonte: InfoCilemto.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.