Furti nei Picentini, Bilotti (M5S): «Bene l’intesa in Prefettura»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
La deputata Anna Bilotti esprime apprezzamento per l’esito del Comitato provinciale per l’Ordine e la sicurezza pubblica, riunitosi oggi in Prefettura per affrontare l’aumento di furti nel territorio dei Picentini.

Lo scorso 27 gennaio la parlamentare del Movimento 5 Stelle aveva già incontrato il prefetto Francesco Russo, per evidenziare la problematica e approfondire le possibilità di intervento offerte, oltre che dall’intensificazione dei controlli, dallo strumento degli Accordi di vicinato.

«Riscontro con soddisfazione – commenta oggi Bilotti – che dalla riunione del Comitato è emersa la volontà di arginare il fenomeno criminale mettendo in campo tutti gli strumenti che la legge ci mette a disposizione.

Fare leva su una sicurezza partecipata, in linea con il principio costituzionale di sussidiarietà, consentirà non solo di aumentare la soglia di vigilanza ma anche di rafforzare nella cittadinanza la percezione della presenza delle forze dell’ordine e della tempestività del loro intervento».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.