Il coronavirus non scoraggia i crocieristi, al porto di Salerno in arrivo 75 navi

Stampa
Il coronavirus non scoraggia l’arrivo delle navi da crociera al porto commerciale di Salerno. Ben 60 – come riporta il sito web anteprima24.it i contratti già chiusi ed altri 15 in via di perfezionamento. La stagione crocieristica 2020  si prospetta soddisfacente rispetto all’anno scorso. E questo a dispetto delle ricadute sul turismo delle preoccupazioni per il contagio dal virus asiatico  nonostante l’avvio dei lavori di dragaggio nel porto che certamente  sottrarranno l’attracco del molo Manfredi alla disponibilità del segmento crocieristico.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ma quale virus?? quello inesistente nella realtà europea e che esiste solo sui giornali???? bene, quello non si trasmette sulle navi ma solo tramite i giornali amici del potere che ha deciso che deve esserci un’epidemia! se poi è un’epidemia senza malati o soprattutto senza morti allora non importa, importante è veicolare altri messaggi, guerre politiche, commerciali, limitazioni della libertà e imposizioni … ve lo dico adesso: questa è la prima fase per l’imposizione automatica di nuovi vaccini! prima si crea un’epidemia che non c’è, intanto si crea un vaccino che non serve (o magari fa pure male), e poi la multinaziona, UNICA produttrice, venderà agli stati decine di milioni di dosi, che lo Stato darà “gratuitamente” alla popolazione per salvarsi dalla suddetta epidemia inesistente…
    Siamo a due mesi di “epidemia mortale” e NESSUN europeo è morto, mentre i contagiati sono poche decine, contagiati all’estero.. ma di che parliamo???

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.