Il Ruolo della donna nel mondo arabo: se ne parla a Salerno giovedi 19/02

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Domani, giovedì, alle ore 20,30, presso il Grand Hotel Salerno, il Rotary Salerno Est, presieduto da Carmine Nobile, ha promosso un incontro di grande attualità con la dottoressa Benedetta Paravia  sulle trasformazioni in atto in Arabia Saudita, in particolare sul mondo arabo femminile.

La dottoressa Paravia, salernitana, è una affermata giornalista, con un curriculum di grande spessore conquistato in anni di lavoro all’estero, è autrice e produttrice dei Format Cross-Mediale, trasmessi sul canale nazionale televisivo di Dubai, è, inoltre, cofondatrice e ambasciatore dell’onlus ANGELS (Associazione Nazionale Giovani Energie Latrici di Solidarietà), ed ha ricevuto il patrocinio dell’UNESCO per aver scritto “Angel, una canzone per la pace”, ritenuta di fondamentale importanza per la pace e la solidarietà tra i popoli. La dottoressa Paravia ha creato il gioiello per la pace “Brotherhood (fratellaza n.d.r.), figli dello stesso Padre”. Benedetta Paravia è considerata fattore chiave e portavoce del “Rinascimento globale arabo”.

All’incontro parteciperanno esponenti dell’Ambasciata Saudita ed Emiratina, il sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, l’assessore comunale Mimmo De Maio, il vice presidente dell’Asi Salerno, Gianluca Calabrese.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.