Incidente tra auto e camion sul Viadotto Gatto, traffico congestionato

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Traffico congestionato in serata sul Viadotto Gatto di Salerno a causa di un incidente che ha visto coinvolto un mezzo pesante ed un’auto. Ancora da chiarire la dinamica del sinistro che ha visto una Lancia Y impattare contro un camion riportando i danni più ingenti. Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine ed una ambulanza del 118 ma fortunatamente non c’è stata nessuna conseguenza per gli occupanti dei due mezzi.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. I risultati di avere, e continuare a spenderci soldi pubblici per cercare di renderlo meno debole di quanto già lo sia, un porto commerciale nel centro della città

  2. Evitiamo piuttosto di costringere le autovetture a percorrere il viadotto Gatto insieme con tir e grossi automezzi. Questo non è che l’ultimo degli incidenti registrati su questo percorso.
    E pensare che sarebbe così logico e produttivo aprire la via Benedetto Croce al doppio senso di marcia per autovetture e motocicli.
    Quanto alla delocalizzazione del porto commerciale, quello di Salerno non è l’unico esempio di vicinanza con la città. E comunque, prima di continuare a chiederne l’attuazione sarebbe vincolante esaminare tutte le implicazioni connesse ad una simile operazione e calcolare tempi e modi per procedere.
    Non è qualcosa che si può invocare a cuor leggero!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.