Palo della segnaletica stradale si abbatte su un’auto a Napoli

Stampa
Episodio gravissimo quello accaduto nella serata del 18 febbraio a Via Mariano D’Ayala. Un palo della segnaletica stradale si abbattuto su un’auto in sosta in Via Mariano D’Ayala all’incrocio con Via Santa Teresa a Chiaia, una zona con diverse scuole.
A segnalare l’accaduto sono stati un gruppo di insegnati all’uscita da un collegio docenti, che dopo aver sentito un gran botto si sono accorti che un palo, precipitando al suolo, aveva impattato una Smart che era in sosta su uno stallo che di giorno è riservato agli scuolabus.

“Il fatto grave è che il palo è caduto senza che ci fosse stato un intervento esterno, nessuno l’ha urtato, non c’era nemmeno vento, infatti alla base era tutto marcio. Quell’area è a circa 20 metri da una scuola e se il fatto fosse accaduto in orario scolastico ci sarebbero potuti essere dei bambini e si sarebbe corso un grave pericolo, è inaccettabile. Per questo chiediamo la revisione di tutti i pali che, un po’ per usura, un po’ per le sollecitazioni straordinarie nei giorni di vento forte dei mesi scorsi, evidentemente non sono stabili e possono provocare danni gravi.”- hanno dichiarato il Consigliere Regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli e il Consigliere della Municipalità I del sole che ride Benedetta Sciannimanica.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.