Prende a morsi il pene di un avversario, calciatore squalificato per 5 anni

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Il precedente più famoso risale ai Mondiali del 2014, quando Luis Suarez, con la maglia della sua Nazionale diede un morso al difensore azzurro Giorgio Chiellini. Ma stavolta, su un campo di calcio francese, è accaduto un episodio ancora più singolare, che ha portato ad una maxi squalifica.

Il giudice sportivo del distretto della Mosa – come riporta il sito web gazzetta.it – ha inflitto cinque anni di squalifica a un giocatore che ha preso a morsi…il pene di un avversario. L’episodio risale al 17 novembre dello scorso anno, alla partita di seconda divisione locale tra Terville e Soetrich. Tra i calciatori delle due squadre è scoppiato un parapiglia nel parcheggio, a fine partita. E a un certo punto un giocatore del Soetrich ha morso proprio lì un avversario che stava cercando di riportare la pace. Dopo qualche mese, é arrivato dunque il verdetto: 5 anni per il colpevole, una squalifica che entra di diritto tra le più lunghe della storia.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.