Regionali Campania: Salvini vuole la De Girolamo o Tommasetti?

Stampa
La situazione politica a poche ore dalla decisione irrevocabile di Mastella. Nel frattempo è dato per certo quanto anticipammo a proposito del passaggio di Sandra Mastella in un soggetto parlamentare di supporto al Governo. La moglie del sindaco di Benevento ed altri sette/otto parlamentari dovrebbero costituire un soggetto dal nome evocativo di UDC per supportare la maggioranza in vista del Milleproroghe. Una situazione che fa intendere e molto del clima di incertezza che regna sovrano, a Roma come in periferia. E proprio in periferia torna in auge il nome di Nunzia De Girolamo. L’ex ministro di Renzi non dovrebbe avere velleità per quanto attiene il Comune, ovemai si dovesse andare al voto. Ne avrebbe invece per quello che potrebbe essere la scelta del candidato che sappia unire il centrodestra a Napoli. Matteo Salvini, che con Nunzia intrettiene ottimi rapporti, anche personali, non avrebbe remore nel sostenerla anche se il nome del Rettore dell’Università di Salerno Tommasetti resta molto gettonato dalle parti di via Bellerio. Insomma, su Nunzia convergerebbe l’unità del centrodestra in un momento assa delicato con Forza Italia che già avrebbe dato il suo benestare, a suggello di una pax ritrovata dopo i fatti gravi del 2018.

Fonte labtv.net

13 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Forza ragazzi Il Sud vuole competere e vincere con la Lega e Salvini.La De Girolamo e una ragazza molto capace e questo è il momento giusto per la crescita di una Rivoluzione Meritocratica e Meridionale,Forza ragazzi, tutti con Salvini.

  • Razzzista,impara a rissspetttare il popolo.I Somari sono animali umili e prezzziosi,valgono piùù di te

  • x 20:36

    Tu non rappresenti il popolo, sei solo uno sfigato che prova a usare paroloni e si rende ridicolo.

  • Voterò lega, in Campania con De Luca si mastica solo odio, disoccupati quanti ne vuoi in particolare i laureati. Disagi sociali irrisolti mi riferisco a chi ha perso il lavoro, mai più il Comunismo!!!!

  • De Girolamo è una macchietta…..
    Tomasetti persona seria ed affidabile…..

  • Non barcolare trabballi troppo.Il popolo del Sud vuole essere ed è super rappresentato dal proprio Leader Matteo Salvini

  • Per il tizio delle 9:02

    A parte non saperlo scrivere, mi sa che non sai che vuol dire barcollare (con 2 L) e traballare. Sei un degno esemplare di leghista, questo te lo concedo, ignorante come una capra.

    Ma ti prego, non volevo interrompere la diatriba, facci ridere ancora.

  • Ma la Nunzia De Girolamo, non si era finalmente ravveduta e dedicata al ballo, liberandoci della sua presenza in politica? Forse si è accorta che il solo stipendio da parlamentare del marito Boccia non basta più al budget familiare e come ballerina non è che valesse tanto.
    Peccato.
    Quell’altro…Tommasetti, rettore dell’università di Salerno…politicamente uno sconosciuto.
    De Luca non avrà problemi se non dal suo stesso schieramento, come sempre.

  • Da lei sapiente trombone che barcollla e traballla accetttiamo volentttieri il voto elettorale a favore di Salvini.Sorridi e prega il buon Dio Matteo Salvini che ti da la carica ad essere non un caprone ma un trombone libero

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.