Salernitana, senza Cicerelli e Lombardi ora c’è bisogno di Cerci

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Il grave infortunio di Lombardi (out 2 mesi) e le non perfette condizioni di Cicerelli, privano Ventura, in un colpo solo, di due elementi fondamentali per il suo modulo 3-5-2. Domenica all’Arechi arriverà il Livorno, ultimo in classifica e praticamente con un piede in C. Sicuramente una gara da non sottovalutare e che suona un pò da ultima spiaggia per i toscani ma a molti in queste ore la domanda sorge spontanea. Si può lanciare nella mischia finalmente Alessio Cerci in una partita appunto non proibitiva come contro gli amaranto? Magari cambiando modulo passando ad un 3-4-1-2 con l’ex Toro dietro due punte Giannetti-Djuric?

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Perdiamo un giocatore importantissimo,ma nella rosa ci sono anche altri giocatori,devono guadagnarsi la pagnotta o no.

  2. che orrore, non ci erano bastati, Foggia, Di Gennaro. abbiamo tolto posto a possibili atleti utili alla causa

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.