Salerno: festa di Carnevale presso il Centro di Aggregazione Giovanile “Mariconda”

Stampa
La Cooperativa Sociale “Fili d’erba”, comunica che venerdì 21 Febbraio 2020 alle ore 17:00 si terrà la Festa di Carnevale presso il Centro di Aggregazione Giovanile “Quartiere Mariconda” in Via R. Mauri N 7 a Salerno. Per l’occasione è stata organizzato un pomeriggio ricco di musica con dj PLAYi e magia con lo spettacolo di Davide De Martiris che coinvolgerà gli ospiti con divertenti giochi di prestigio.

Durante la festa inoltre, sarà servito gratuitamente un Buffet per tutti i partecipanti. Il Centro di Aggregazione “Quartiere Mariconda”, aperto nel Luglio del 2002, è gestito dalla Cooperativa Fili d’Erba in partenariato con l’Associazione di Promozione Sociale Osservatorio sui Minori in convenzione con l’Assessorato alle Politiche Sociali e allo Sport del Comune di Salerno (legge 328/00 – Piano Sociale di Zona).

La struttura è aperta dal lunedì al venerdì dalle 16:00 alle 19:00, le attività che si svolgono sono completamente gratuite e sono rivolte a minori compresi nella fascia di età 6-14 anni ed agli adolescenti da 15 ai 18 anni.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.