Salerno: festa di Carnevale presso il Centro di Aggregazione Giovanile “Mariconda”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
La Cooperativa Sociale “Fili d’erba”, comunica che venerdì 21 Febbraio 2020 alle ore 17:00 si terrà la Festa di Carnevale presso il Centro di Aggregazione Giovanile “Quartiere Mariconda” in Via R. Mauri N 7 a Salerno. Per l’occasione è stata organizzato un pomeriggio ricco di musica con dj PLAYi e magia con lo spettacolo di Davide De Martiris che coinvolgerà gli ospiti con divertenti giochi di prestigio.

Durante la festa inoltre, sarà servito gratuitamente un Buffet per tutti i partecipanti. Il Centro di Aggregazione “Quartiere Mariconda”, aperto nel Luglio del 2002, è gestito dalla Cooperativa Fili d’Erba in partenariato con l’Associazione di Promozione Sociale Osservatorio sui Minori in convenzione con l’Assessorato alle Politiche Sociali e allo Sport del Comune di Salerno (legge 328/00 – Piano Sociale di Zona).

La struttura è aperta dal lunedì al venerdì dalle 16:00 alle 19:00, le attività che si svolgono sono completamente gratuite e sono rivolte a minori compresi nella fascia di età 6-14 anni ed agli adolescenti da 15 ai 18 anni.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.