“Scatta e tagga” è l’iniziativa di Benny Oil con i giocatori della Salernitana

Stampa
“Scatta e tagga” è l’iniziativa di Benny Oil che consente ai tifosi della Salernitana di incontrare i propri beniamini e che, nello stesso tempo, mette in palio due biglietti per assistere al prossimo match casalingo dei granata.

La stazione di servizio della tangenziale Est di Salerno (direzione Nord) ha ospitato questa mattina il centrocampista Francesco Di Tacchio ed il terzino Walter Lopez, che hanno autografato le cartoline realizzate per l’evento e hanno scattato foto con i tifosi. Il protagonista dello scatto che riceverà il maggior numero di like su instagram si aggiudicherà i tagliandi in palio. L’iniziativa si ripeterà anche nei prossimi mesi

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.