Furgone fuori strada sull’Aversana: 8 braccianti agricoli coinvolti, uno è grave

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa

E’ di 8 persone coinvolte di cui una ferita in modo serio il bilancio di un incidente stradale avvenuto alle prime luci dell’alba sulla Strada Provinciale 417 Aversana nei pressi di Battipaglia. Per cause ancora da accertare un furgone con a bordo alcuni braccianti agricoli diretti nelle aziende della Piana del Sele è finito fuori strada.

Secondo una prima ricostruzione sembrerebbe che il camioncino, in procinto di svoltare in una traversa, sia stato buttato fuori strada da un camion che ha effettuato una manovra di sorpasso azzardata e non consentita dalla segnaletica. Sul posto le ambulanze del VoPi di Pontecagnano e le forze dell’ordine per i rilievi del caso. La persona ferita è ricoverata in ospedale ma non sarebbe in pericolo di vita. Gli altri 7 occupanti rimasti coinvolti sono invece rientrata a casa senza conseguenze.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Non scrivete cazzate se non sapete cos’è accaduto!!!
    Il furgone è stato buttato fuori strada da un camion che ha effettuato una manovra di sorpasso (non consentito poiché strada con strisca continua) mentre il furgone con relativa freccia accesa svoltava nella traversa dove c’è l’azienda in cui operano!!!
    Le persone coinvolte sono 8
    7 stanno già a casa e stanno bene!
    Una è ricovera in maniera più grave ma non in pericolo di vita!!!
    Date informazioni!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.