Il Moffa Team Fighting in stage ad Ascea Marina

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Il Moffa Team Fighting in collaborazione con il Comune di Ascea presenta domenica 23 febbraio 2020 un seminario di arti marziali e sport da combattimento. Presso il Palascea la mattina si terranno lezioni di arti marziali e difesa personale con il karate e il gracie jiu jitsu. Il pomeriggio lezioni di sport da combattimento con la kickboxing e il pugilato. Il seminario terminerà con le esibizioni di musical forms, forme di arti marziali con basi musicali, con la partecipazione straordinaria del pluricampione del Mondo e d’Italia di Musical Forms WTKA Napoli Antonino, un figlio del territorio.

Il Moffa Team Fighting è un gruppo sportivo di arti marziali, sport da combattimento, sistemi di combattimento militare e autodifesa diretto dai Maestri Gennaro e Gianluigi Moffa è operante su tutto il territorio nazionale con la sede principale presso il centro sportivo Olympic Planet di Mercato San Severino.

A partire dalle ore 10.00 presso il Paascea si terrà un seminario di arti marziali e sport da combattimento con i maestri delle migliori società sportive del territorio, all’insegna dell’aggregazione sportiva e del benessere psico-fisico. Sarà presentato anche il programma estivo del Week-end delle Arti marziali e Sport da combattimento che si terrà i mese di luglio ad Ascea Marina, per diffondere le arti marziali e sport da combattimento in modo sano e corretto, al fine di favorire il benessere psico-fisico attraverso il miglioramento di se stessi, l’autocontrollo e l’autostima.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.