Livorno, Mister Breda chiede ai suoi di scacciare la paura

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
In attesa di comprendere quale sarà il futuro societario, con l’ennesimo tentativo da parte del patron Spinelli di passare la mano, il Livorno proverà a salvare il salvabile. La situazione in casa toscana sembra disperata. I labronici sono ultimi in classifica con appena 14 punti conquistati (frutto di 3 vittorie, 5 pareggi e ben 16 sconfitte). La squadra che dal 3 febbraio è stata nuovamente affidata a Roberto Breda dopo la breve (ed infruttuosa) parentesi targata Tramezzani è chiaramente in difficoltà.

I toscani non solo segnano poco (20 i gol all’attivo, peggior attacco della categoria) ma incassano pure tantissimo (41 le reti subite, solo il Trapani ha fatto peggio con 47). Il mercato invernale, a parte l’esperto centrale Silvestre, ha portato ben poco in dote e nel 2020 il Livorno (che non vince dal 2 novembre, 2-1 al Chievo) è ancora a secco di successi.

Con 12 punti di ritardo rispetto alla zona play out e 16 da quella che regala la salvezza diretta, il team di mister Breda è atteso da una missione estremamente complicata ma non per questo è intenzionato a rassegnarsi alla retrocessione. La squadra toscana, però, deve liberarsi dalle paure che, anche nella partita persa 3-0 in casa col Cosenza, hanno bloccato la testa e le gambe dei calciatori.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.