Meteo pazzo: sarà un Carnevale… primaverile su tutt’Italia

Stampa
Meteo, le previsioni dei prossimi giorni. Freddo e neve sono ormai ricordi al punto che la primavera sembra essersi impossessata stabilmente dell’Italia. E si verificano fenomeni estremi come la siccità al punto che Coldiretti annuncia che è allarme per il Po con il livello idrometrico al Ponte della Becca, nel Pavese, di -2,4 metri. La stessa rivelazione di metà agosto scorso.

Meteo, allarme siccità da Nord a Sud: il fiume Po come in piena estateMeteo, l’anticiclone porta caldo e nebbie
Dopo il rapido passaggio perturbato di ieri, l’alta pressione si è subito impadronita dell’Italia riportando bel tempo e sole splendente su tutte le regioni. Questa situazione continuerà almeno fino a lunedì prossimo, garantendo un weekend di carnevale soleggiato e anche mite. Il team del sito www.iLMeteo.it comunica che sia oggi sia domani il sole non avrà alcun ostacolo a splendere sulle nostre regioni. Da segnalare soltanto i venti, ancora forti di Tramontana sul basso Adriatico e sullo Ionio e che causeranno delle mareggiate sulle coste esposte

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.