Napoli. Rosa muore a 30 anni per mettere alla luce suo figlio

Stampa
Sono già tantissimi i messaggi d’affetto per Rosa A., la 29enne napoletana che è scomparsa dopo aver messo alla luce il suo secondo genito. L’intero quartiere Mercato si è stretto con grande solidarietà intorno alla sua famiglia.

La triste notizia ha sconvolto tutti coloro che la conoscevano. Rosa era in ospedale per partorire. Ha messo al mondo il suo secondo bambino ma alcune complicazioni ne hanno stroncato l’esistenza.

Come riportato da Internapoli, i medici considerate le gravi condizioni di salute di Rosa ne avevano disposto il trasferimento urgente in terapia intensiva. Purtroppo la 29enne è deceduta nella notte dopo aver lottato per sopravvivere.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.