Piero De Luca: Grande soddisfazione per sviluppi vicenda Treofan

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
9
Stampa
Oggi pomeriggio, al Ministero dello Sviluppo Economico, si è tenuto un nuovo tavolo istituzionale convocato a seguito della mia interrogazione parlamentare, per affrontare la vicenda dello stabilimento Treofan Italy Battipaglia.

Grazie all’impegno determinato e costante di tutti gli attori interessati, si è giunto al termine di una vertenza che poteva avere esiti drammatici, ottenendo invece un risultato straordinario: l’acquisizione della Treofan da parte della Jcoplastic SpA.

La famiglia Foresti, che ringraziamo per la serietà dimostrata, ha firmato stasera un accordo quadro in cui si impegna a realizzare nuovi investimenti nel sito industriale e, parallelamente, ad assorbire nei prossimi mesi tutto il personale.

I dettagli finali della trattativa sono ancora da perfezionare. Procediamo con prudenza, ma allo stesso tempo manifestiamo estrema fiducia e soddisfazione per la svolta registrata.

Continuiamo ad impegnarci senza tregua, in Parlamento e sui territori, per supportare e sostenere lavoratori e parti sociali!

Lo scrive il parlamentare salernitano del PD Piero De Luca

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

9 COMMENTI

  1. E per i lavoratori del consorzio di bacino che era un ente pubblico l’onorevole non se ne fotte forse è una situazione troppo grossa per lui ma credo cge secondo me si voglia vendicare del fatto che a Salerno nessuno lo ha votato tanto da essere ripescato a caserta e la dice lunga io non voterò mai il pd e i deluca

  2. Come al solito chi la spunta?
    La multinazionale Jindal…
    Come tutte le multinazionali, vengono in Italia, si intascato i contributi dello Stato e poi, dopo qualche anno, se ne vanno e chi deve poi metterci una pezza?
    Lo Stato !
    Chissà cosa avranno promesso alla Foresti proprietaria della jcoplastic…
    Boh
    Vedremo

  3. De Luca qua e de luca là, de luca su e de luca giù. ……e bastaaaaa! Tutto questo proporre la sua faccia esasperatamente e tutti i santi giorni e più volte al giorno……
    Insomma, basta!

  4. Siete proprio una redazione imparziale.
    Complimenti!!!!!
    Non censurate mai i commenti contro la Dinastia della politica politicante.
    Siete senza dignità.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.