Poste Italiane: inaugurato ufficio postale di Pellezzano

Stampa
Poste Italiane comunica che ieri, 19 febbraio, è stato inaugurato il nuovo Ufficio Postale di Pellezzano, in via Giovanni Nicotera, 72. La nuova sede è stata inaugurata alla presenza del sindaco di Pellezzano, Francesco Morra, e della direttrice di Filiale di Salerno, Marcella Ricci.

«Siamo molto soddisfatti per l’apertura di questo nuovo Ufficio Postale, moderno e funzionale. Ringrazio i vertici di Poste Italiane, che hanno mostrato verso la nostra comunità grande disponibilità», ha commentato il sindaco Morra. «Per i residenti di Pellezzano era importante riavere un Ufficio vicino, e la presenza dell’ATM rappresenta un valore aggiunto importante. Ad aumentare la nostra soddisfazione, Poste ha confermato la piena e continua operatività degli altri due Uffici aperti sul nostro territorio, a Coperchia e a Capezzano».

Il nuovo Ufficio Postale è dotato dei più avanzati sistemi di sicurezza ed è stato concepito secondo criteri di ultimissima generazione, che lo rendono particolarmente accogliente. Inoltre, l’apertura della sede di Pellezzano, operativa dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35 e il sabato dalle 8.20 alle 12.35, ha consentito il potenziamento del personale con un incremento del numero di dipendenti e di sportelli aperti.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Peccato che sia in un posto scomodissimo da raggiungere, senza posti auto per parcheggiare. Inutile impegno di tempo e di soldi per un ufficio inservibile. Al solito il sindaco degli eventi si impegna per cose inutili

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.