Poste Italiane: inaugurato ufficio postale di Pellezzano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Poste Italiane comunica che ieri, 19 febbraio, è stato inaugurato il nuovo Ufficio Postale di Pellezzano, in via Giovanni Nicotera, 72. La nuova sede è stata inaugurata alla presenza del sindaco di Pellezzano, Francesco Morra, e della direttrice di Filiale di Salerno, Marcella Ricci.

«Siamo molto soddisfatti per l’apertura di questo nuovo Ufficio Postale, moderno e funzionale. Ringrazio i vertici di Poste Italiane, che hanno mostrato verso la nostra comunità grande disponibilità», ha commentato il sindaco Morra. «Per i residenti di Pellezzano era importante riavere un Ufficio vicino, e la presenza dell’ATM rappresenta un valore aggiunto importante. Ad aumentare la nostra soddisfazione, Poste ha confermato la piena e continua operatività degli altri due Uffici aperti sul nostro territorio, a Coperchia e a Capezzano».

Il nuovo Ufficio Postale è dotato dei più avanzati sistemi di sicurezza ed è stato concepito secondo criteri di ultimissima generazione, che lo rendono particolarmente accogliente. Inoltre, l’apertura della sede di Pellezzano, operativa dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35 e il sabato dalle 8.20 alle 12.35, ha consentito il potenziamento del personale con un incremento del numero di dipendenti e di sportelli aperti.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Peccato che sia in un posto scomodissimo da raggiungere, senza posti auto per parcheggiare. Inutile impegno di tempo e di soldi per un ufficio inservibile. Al solito il sindaco degli eventi si impegna per cose inutili

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.