Quotidiano La Sicilia: Se Salerno raggiunge la A, Lotito verso Catania

Stampa
Nelle ultime ore sta circolando una notizia piuttosto importante per una delle piazze più importanti d’Italia. Come scrive il quotidiano La Sicilia, Claudio Lotito ha avuto recentemente un incontro con Pulvirenti, patron del Catania. Il club siciliano sta attraversando uno dei peggiori momenti della sua storia: deve fare i conti con seri problemi dal punto di vista economico ed anche i risultati in campo non sono dei migliori. La piazza è in continua contestazione con la dirigenza, a gennaio è andata in scena una mezza rivoluzione sul mercato per alleggerire il monte ingaggi e pensare di portare al termine il campionato in modo dignitoso. Lotito starebbe pensando all’acquisizione del club che attualmente milita in Serie C in quanto la Salernitana è in piena corsa promozione in Serie A ed in caso ddi salto di categoria l’attuale numero uno della Lazio sarebbe costretto a lasciare il timone del club campano.

12 Commenti

Clicca qui per commentare

  • State senza pensieri. Non accadrà mai. Non che acquisti il Catania ma che va in serie A

  • Certo che nemmeno il regista di Beautiful scriverebbe sceneggiature di questo tipo, quindi Lotito necessita di avere un secondo club? Questo a conferma che deve fare gli affari suoi con club satelliti Lazio, ce anche l’acquirente della Salernitana in caso di promozione? Tutte cose montate, questo per far credere alla gente che la Salernitana e Lotito lottano seriamente per la A .. sarebbe giusto rivedere la regola della doppia proprietà e negare ai presidenti di avere più club, il guaio grosso è che gente come Lotito e de laurentis contano parecchio in lega .. siamo tornati agli anni 90 quando il presidentissimo Casillo aveva 3 club, Foggia Bologna e guardo caso Salernitana, questo è il marcio del calcio, passione sentimenti e dedizione della gente comune nelle mani di questi che non fanno altro che attività di riciclo. Sveglia popolo.

  • Impossibile che acquisti il Catania, perché Lotito è tifosissimo della Salernitana e farà tutto il possibile per restare a Salerno (tra serie B e serie C) ……
    Anzi, pare che regalerà la Lazio a Mezzaroma per restare a Salerno ……
    Lotito forever …..

  • piccolo dettaglio… non viene detto chi prenderebbe la Salernitana nella remotissima ipotesi del salto di categoria

  • Ma il catania non è gia suo? Rosina terracciano mazzarani non erano stati acquistati per liberare dagli ingaggi il catania?

  • Ma ancora oggi ipotizziamo sogni alla fantozzi,con un presidente accattone,pagliaccio,ma soprattutto escremento del calcio!Sicuramente è possibile più notare un ciuccio che vola!! Lotirchio un porco è una fogna

  • Escremento del Calcio??????
    strunz questo sta secondo ad un punto dalla Rubentus che nonostante rubi e spenda ha preso 6 goal dalla Lazio Grande Lotito Forza Salernitana

  • Può anche non andar bene Lotito e personalmente non vanno bene ma le offese gratuite e disgustose restano a chi le proferisce.
    Forza Salernitana…. sempre!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.