Ravello, vola con auto in un dirupo: salvo per miracolo 51enne

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
È vivo per miracolo l’uomo che intorno a mezzogiorno è precipitato con la sua auto tra i valloni al confine con Ravello e Tramonti. Forse una distrazione ad aver causato la perdita del controllo della propria auto lanciata in discesa, che ha sfondato il guard rail finendo giù nel vuoto, carambolando per diversi metri,  nella scarpata della località Passo.

Nessuno si sarebbe accorto dell’incidente e l’uomo coinvolto, un 51enne di Pontecagnano, è rimasto isolato per oltre due ore, dolorante e sotto choc, riuscendo però a uscire dall’abitacolo con le proprie forze senza non poche difficoltà.

Poi il tentativo di risalita, con molta fatica, per riguadagnare la strada e cercare aiuto. I dolori alla testa e all’addome erano lancinanti ma intorno alle 14:45 riesce nell’impresa: sono i primi passanti a notarlo sanguinante al volto e a fermarsi per dargli assistenza, per poi allertare i soccorsi.

Portato in ambulanza al Pronto Soccorso di Castiglione, gli sono stati rilevati un trauma cranico, con le ferite al capo ferite opportunamente suturare, e un trauma polmonare con frattura delle costole e contusione polmonare. In serata è stato trasferito in ambulanza presso l’Ospedale “Ruggi d’Aragona” di Salerno dove resterà per qualche giorno.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.