Salerno. Prorogata fino al 1° marzo la mostra immersiva Van Gogh

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
L’organizzatore “Alta Classe Project” e il “promotore “ProCulTur”, d’accordo con il Sindaco Vincenzo Napoli e gli assessorati al commercio e alla cultura del Comune di Salerno, sono lieti di annuciare la proroga della “Mostra Immersiva “Van Gogh”, fino all’1 marzo 2020. Allestita nel complesso monumentale di Santa Sofia, in piazza Abate Conforti a Salerno, la mostra unisce il piacere della scoperta della vita di Van Gogh all’immersione totale nel cuore pulsante della sua arte. Prolungata, quindi, visto il notevole successo di pubblico e le tante richieste, fino al prossimo 1° marzo, la possibilità di entrare dentro i quadri di uno dei pittori più amati di tutti i tempi e di conoscere e vivere l’arte grazie all’ innovativo sistema di proiezioni 3D mapping.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. e scriviamolo ancora
    abito di fronte solo per un giorno si è vista quella fila poi niente zero e questi continuano a dire che per il successo rimane fino al 1 marzo 2020
    ma smettetela di dire baggianate grazie

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.