Coronavirus: caso sospetto a Cava, bimbo di tre anni portato al Cotugno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Torna anche nel salernitano l’incubo Coronavirus. Un caso sospetto si è registrato oggi, come riporta il Quotidiano La Città di Salerno all’ospedale di Cava de’ Tirreni. Si tratterebbe di un bimbo di 3 anni portato al pronto soccorso con sintomi sospetti. Il personale medico ha fatto scattare immediatamente la procedura di profilassi prevista per scongiurare l’eventuale diffusione del virus.

Fonte La Città di Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. quindi, nella REALTA, non ci sta nessun caso!
    continua questa diffusione di paure per malattie inesistenti, si pubblica a titolone “sospetto caso” e poi si scopre puntualmente che è “risultato negativo”…. quindi si deducono due cose: 1.allarmismo e epidemia mediatica creata ad arte; 2.diagnosi sbagliate e malasanità eventualmente!
    Il caso del primo morto in italia a Milano? ma siamo seri per favore.. era un 78enne sicuramente con altre patologie.. mio padre è morto molto prima dei 78 anni e mia madre pure, senza nessun virus assassino..

  2. ecco, già pubblicata la notizia che era un altro caso di influenza mediatica! risultato negativo al cotugno di napoli.. intanto sono state riempite paginone di articoli simili sulla stessa epidemia inesistente .. e la gente suscettibile a comprarsi mascherine (sarà per la puzza?)

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.