
Torna anche nel salernitano l’incubo Coronavirus. Un caso sospetto si è registrato oggi, come riporta il Quotidiano La Città di Salerno all’ospedale di Cava de’ Tirreni. Si tratterebbe di un bimbo di 3 anni portato al pronto soccorso con sintomi sospetti. Il personale medico ha fatto scattare immediatamente la procedura di profilassi prevista per scongiurare l’eventuale diffusione del virus.
Fonte La Città di Salerno
In questi momento eviterei di pubblicare notizie incerte.
Siamo già abbastanza carichi di ansia.
quindi, nella REALTA, non ci sta nessun caso!
continua questa diffusione di paure per malattie inesistenti, si pubblica a titolone “sospetto caso” e poi si scopre puntualmente che è “risultato negativo”…. quindi si deducono due cose: 1.allarmismo e epidemia mediatica creata ad arte; 2.diagnosi sbagliate e malasanità eventualmente!
Il caso del primo morto in italia a Milano? ma siamo seri per favore.. era un 78enne sicuramente con altre patologie.. mio padre è morto molto prima dei 78 anni e mia madre pure, senza nessun virus assassino..
ecco, già pubblicata la notizia che era un altro caso di influenza mediatica! risultato negativo al cotugno di napoli.. intanto sono state riempite paginone di articoli simili sulla stessa epidemia inesistente .. e la gente suscettibile a comprarsi mascherine (sarà per la puzza?)