Cucciola sottratta all’accattonaggio nel centro di Salerno, è stata già adottata

Stampa
Altro intervento di successo dei volontari della Lega del cane di Salerno e degli agenti della polizia municipale, in collaborazione con il locale servizio veterinario. Stroncato un ennesimo caso di accattonaggio, grazie alle tantissime le segnalazioni ricevute per questa cucciola, che era finita – come pubblicato in un post su Facebook dalla stessa Lega del cane di Salerno –  nelle mani di personaggi poco raccomandabili davanti alla libreria Feltrinelli, in pieno centro a Salerno. Il recupero non è stato affatto semplice, dal momento che i soggetti in questione hanno opposto resistenza, minacciando i vigili  ed i volontari presenti.
Questi personaggi sono già noti alle forze dell’ordine: in passato sono stati loro sottratti altri cuccioli per lo stesso reato. Pare che questi cuccioli provengano sempre dal casertano.
La cucciola è stata già felicemente adottata, si chiamerà Camilla.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma si essere in condizione di reiterare sempre lo stesso reato? Questo è veramente diventato il paese dei balocchi per i delinquenti!!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.