Olympic Salerno, sfida ad alta quota con l’Abellinum

Stampa
Reduce dal tris esterno di sabato scorso sul campo dell’Intercampania, la prima squadra dell’Olympic Salerno torna tra le mura amiche del “Figliolia” dove ospiterà domani (consueto start fissato per le 17:30) l’Abellinum. La compagine irpina, dopo qualche piccolo incidente di percorso, ha ripreso a marciare a pieno ritmo per riprendersi la vetta occupata ad inizio stagione. Al momento la compagine di Atripalda staziona al quarto posto, a -2 dall’attuale capolista Terzigno ed a +7 sull’ultimo posto utile per agganciare i play-off, presidiato proprio dall’Olympic in tandem con il Banzano a quota 32 punti. Un impegno a dir poco probante per i ragazzi di mister Palazzo che vorranno prima di tutto riscattare il 2-0 subito all’andata in terra avellinese e dare continuità di risultati all’ultimo periodo che ha visto i colchoneros, dopo il ko con la Pro Sangiorgese, vincere quattro dei cinque incontri disputati cedendo solo in maniera a dir poco rocambolesca con l’Atletico Marzano. In chiave disciplinare, dopo Mazzeo, anche capitan Acquaviva entra in diffida mentre sul fronte tecnico il nuovo allenatore dei delfini potrà contare sull’organico quasi al completo, in attesa del pieno recupero delle ultime pedine rimaste in infermeria. Arbitro dell’incontro sarà il sig. Antonio Festino di Castellamare di Stabia.

Doppio impegno casalingo per le principali rappresentative del settore giovanile biancorosso. L’Under 17 di Paolo Rossi affronterà la penultima giornata del girone d’andata al “Settembrino” di Fratte quando ospiterà sabato pomeriggio (ore 16) lo Sporting Sala Consilina con il chiaro intento di avvicinarsi ulteriormente alla quarta piazza. L’Under 15 regionale di Bosco, invece, va a caccia del terzo hurrà stagionale sempre tra le mura amiche dell’impianto di via Carlo Gatti domenica mattina al cospetto del Saint Joseph (fischio d’inizio alle 10).

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.