Salernitana: è allarme sulla fascia destra

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Salernitana alle prese con l’emergenza infortuni, in vista della partita casalinga con il Livorno: le maggiori difficoltà sono sulla fascia destra che, ironia della sorte, fino a poco fa rappresentava il punto di forza dei granata. L’assenza di Lombardi pesa, ma oltre all’esterno scuola Lazio, anche Cicerelli, impiegato più volte a destra, e a cui toccava sostituire il compagno infortunato, rischia di saltare la prossima gara.

L’ex della Paganese rimane in bilico a causa della botta al ginocchio subita nel corso del match di Verona, per cui mister Ventura sta valutando tutte le possibili soluzioni alternative.

A partire dall’impiego di Kiyine a destra. Una scelta dettata chiaramente dall’emergenza, ma anche una delle poche possibili. A sinistra invece il tecnico potrebbe giocare la carta Lopez, perché Curcio oltre a non avere ancora i novanta minuti nelle gambe, è pure alle prese con un affaticamento muscolare.

Partendo dal presupposto che la Salernitana si affiderà ancora al 3-5-2, nel terzetto difensivo potrebbe tornare Aya, al fianco di Migliorini e Jaroszynski. Karo dovrebbe partire dalla panchina, mentre Heurtaux è ancora indisponibile. In mediana c’è da fare i conti con l’assenza di Akpa Akpro, per cui ci sono all’orizzonte altre novità.

Difficile che Ventura decida di inserire troppe modifiche contemporaneamente, soprattutto qualora Kiyine venisse dirottato a destra. Di conseguenza Dziczek dovrebbe essere confermato. Con lui potebbero essere schierati Di Tacchio ed uno tra Maistro e Capezzi, con il primo in vantaggio. In avanti Jallow scalpita e cercherà di soffiare il posto a Gondo, al fianco del riconfermato Djuric.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.