Trasferta di Frosinone ok solo per “tesserati”, penalizzato esodo dei tifosi

Stampa
La trasferta di Frosinone sarà consentita solo ai possessori della tessera del tifoso. Il big match dello Stirpe, in programma sabato 29 (con inizio alle ore 18) – come scrive il quotidiano “Il Mattino” –  è stato indicato dall’Osservatorio nazionale sulle Manifestazioni Sportive ad alto rischio: è stato dunque deciso di ieri di limitare la vendita dei tagliandi per i residenti in provincia di Salerno ai soli possessori della Tessera del Tifoso. Saranno inoltre rafforzati il servizio di stewarding e le attività di filtraggio e prefiltraggio. I biglietti saranno in vendita a partire dalle ore 11 di martedì 25 febbraio, presso il circuito VivaTicket, al prezzo di 15 euro (tariffa intera) e 13 euro (tariffa ridotta, riservata a donne, under 20 e over 60).

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Penalizzati??A Salerno gli pseudo-ultras e i collusi l’hanno fatta tutti la tessera…altro che senza padroni e senza compromessi…un’altra scampagnata con scorta al seguito…

  • Lotito parlerà alla FIGC e risolverà il problema!!Avanti Presidente!siamo tutti con lei!

  • Come al solito privato dell apossibilitá di seguirla. In casa da peppa pig, fuori dall’osservatorio.

  • Leoni da tastiera statev’ a casa. Onore ai ragazzi che sostengono la Salernitana anche tra mille difficoltà.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.