Trasferta di Frosinone ok solo per “tesserati”, penalizzato esodo dei tifosi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa
La trasferta di Frosinone sarà consentita solo ai possessori della tessera del tifoso. Il big match dello Stirpe, in programma sabato 29 (con inizio alle ore 18) – come scrive il quotidiano “Il Mattino” –  è stato indicato dall’Osservatorio nazionale sulle Manifestazioni Sportive ad alto rischio: è stato dunque deciso di ieri di limitare la vendita dei tagliandi per i residenti in provincia di Salerno ai soli possessori della Tessera del Tifoso. Saranno inoltre rafforzati il servizio di stewarding e le attività di filtraggio e prefiltraggio. I biglietti saranno in vendita a partire dalle ore 11 di martedì 25 febbraio, presso il circuito VivaTicket, al prezzo di 15 euro (tariffa intera) e 13 euro (tariffa ridotta, riservata a donne, under 20 e over 60).

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. Penalizzati??A Salerno gli pseudo-ultras e i collusi l’hanno fatta tutti la tessera…altro che senza padroni e senza compromessi…un’altra scampagnata con scorta al seguito…

  2. Come al solito privato dell apossibilitá di seguirla. In casa da peppa pig, fuori dall’osservatorio.

  3. Leoni da tastiera statev’ a casa. Onore ai ragazzi che sostengono la Salernitana anche tra mille difficoltà.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.