Tre novità nell’undici anti Livorno, Ventura prepara mini rivoluzione granata

Stampa

Gian Piero Ventura sta meditando una sorta di mini rivoluzione in occasione della sfida Salernitana-Livorno, in programma domenica pomeriggio (calcio d’inizio alle ore 15) allo stadio Arechi. Un poì per scelta, un po’ per necessità, le novità di formazione saranno diverse nell’undici titolare. Il tecnico granata sta valutando almeno tre cambi, uno per reparto. In difesa – come scfrive il quotidiano “Le Cronache” – dovrebbe fare il suo ritorno Walter Lopez, preferito a Felipe Curcio per il ruolo di esterno di sinistra. Dalla parte opposta ci sarà Kiyine,  vista l’indisponibilità di Cristiano Lombardi e le non perfette condizioni fisiche di Cicerelli. A centrocampo esordio in vista per Capezzi. Il neoacquisto granata è in ballottaggio con Di Tacchio per il ruolo di vice Akpa Akprò, squalificato. In attacco appare quasi certo il rientro dal 1’ di Lamin Jallow al posto di Gondo.

11 Commenti

Clicca qui per commentare

  • …altra rivoluzione.
    A distanza di sei mesi dall’inizio del campionato ancora non ha in mente una formazione base, ancora prova!
    Speriamo che il buon Breda ponga fine a questa messa inscena.
    A pensarci ….anche i predecessori in questo periodo provavano varie formazioni ( Colantuono. …) probabile che sia un ordine proveniente da Roma.
    Forza Breda, forza Livorno ponete fine a questa farsa.

  • diserzione forever ma e mai possibile che siamo giunti a tifare contro la squadra del cuore pur di andare contro lotito questo e il colmo

  • DISERZIONE FOREVER NON SCRIVERE CAVOLATE NESSUNO GIOCA PER PERDERE SE SI VUOLE CRESCERE SI DEVE GIOCARE SEMPRE PER VINCERE RICORDALO

  • Diserzione non è un tifoso della Salernitana ..ecco la risposta!e come diceva un famoso filosofo i social danno la parola a frotte di imbecilli!

  • Diserzione for ever sei la vergogna di Salerno. Io pure sono per la diserzione
    ma non mi sognerei minimamente di tifare contro. Soffro a casa tifando fino alla fine forza Salernitana davanti alla televisione pur sapendo che in serie A non ci possiamo mai andare fino a quando la società sarà in mano a quel personaggio.Non gli darò più un centesimo dei miei soldi di cui tra l’altro non ne ha neanche bisogno e la qual cosa mi fa ancora più rabbia perchè se solo volesse farebbe uno squadrone, ma lui della Salernitana e di Salerno se ne frega altamente.

  • Io sto disertando la Curva dopo decenni e decenni di militanza, ma augurarmi la vittoria dell’avversario di turno e contro natura….Lotito primo o poi lo cacceremo anche se vinciamo contro il Livorno …ma augurarsi la sconfitta è come augurarsi un male!
    I presidenti passano, finché vivrò ho solo un desiderio… che i granata escano vincitori ….non c’è odio che possa cambiare l’amore che ho per lei.

  • Anche io sono contro la Lotito, non mi sta bene niente di questa proprietà, però nel mio cuore da vecchio tifoso spero sempre che la “mia” Salernitana vinca sempre, quando perde non mi fa per niente piacere.Anzi…..

  • Peccato non poter esserci in quanto Vivo fuori..!.e questi parlano di diserzione…e proprio vero ….il signore da il pane ha i chi non hai denti!!!

  • Eugenio, mi dispiace che sei fuori, e probabilmente è merito del nostro caro Sud. Io dopo 20 anni di fuori sono riuscito a tornare a Salerno e nonostante questo (e ho l’abbonamento) me ne sto a casa. Io non diserto semplicemente non seguo la Lazio B… Abbiamo il pane e la dignità, tu tieniti i denti…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.