Allarme Coronavirus anche nel calcio: rinviata Ascoli-Cremonese di Serie B

Stampa
Allarme Coronavirus: è stata ufficialmente rinviata la partita di serie B Ascoli-Cremonese che doveva disputarsi alle 15 allo stadio Del Duca. La decisione è arrivata alle 13.30 dopo un summit a cui hanno partecipato anche il sindaco e i dirigenti delle due società.  Presto sarà diffusa una  nota ufficiale.

La Cremonese, nel Piceno già da ieri, farà dunque ritorno in Lombardia. Hanno invece dovuto interrompere il viaggio i 70 tifosi che stavano arrivando ad Ascoli per seguire la squadra: anche per loro, in autostrada e già nelle Marche, dietrofront e ritorno a casa. Ulteriori comunicazioni sono attese a breve.

La partita è stata sospesa poiché, nella notte, un caso positivo di Coronavirus è stato accertato a Cremona. Inoltre la città lombarda è vicina al focolaio del virus che si è scatenato nel Lodigiano. Il virus ha già fatto due vittime in Italia e decine sono i contagiati.

POTREBBE NON ESSERE L’UNICO CASO

L’emergenza sanitaria in seguito a contagi per Coronavirus che sta coinvolgendo la zona del cremonese potrebbe influenzare anche il campionato di Serie B. Dopo la chiusura per ordinanza del Sindaco delle scuole di ogni ordine e grado nel comune di Cremona, la Lega B ha inizialmente rinviato a data da destinarsi la gara di Primavera 2 fra Cremonese e Brescia in programma al centro sportivo Arvedi sabato 22 febbraio, alle ore 14,30.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.