Allarme Coronavirus anche nel calcio: rinviata Ascoli-Cremonese di Serie B

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Allarme Coronavirus: è stata ufficialmente rinviata la partita di serie B Ascoli-Cremonese che doveva disputarsi alle 15 allo stadio Del Duca. La decisione è arrivata alle 13.30 dopo un summit a cui hanno partecipato anche il sindaco e i dirigenti delle due società.  Presto sarà diffusa una  nota ufficiale.

La Cremonese, nel Piceno già da ieri, farà dunque ritorno in Lombardia. Hanno invece dovuto interrompere il viaggio i 70 tifosi che stavano arrivando ad Ascoli per seguire la squadra: anche per loro, in autostrada e già nelle Marche, dietrofront e ritorno a casa. Ulteriori comunicazioni sono attese a breve.

La partita è stata sospesa poiché, nella notte, un caso positivo di Coronavirus è stato accertato a Cremona. Inoltre la città lombarda è vicina al focolaio del virus che si è scatenato nel Lodigiano. Il virus ha già fatto due vittime in Italia e decine sono i contagiati.

POTREBBE NON ESSERE L’UNICO CASO

L’emergenza sanitaria in seguito a contagi per Coronavirus che sta coinvolgendo la zona del cremonese potrebbe influenzare anche il campionato di Serie B. Dopo la chiusura per ordinanza del Sindaco delle scuole di ogni ordine e grado nel comune di Cremona, la Lega B ha inizialmente rinviato a data da destinarsi la gara di Primavera 2 fra Cremonese e Brescia in programma al centro sportivo Arvedi sabato 22 febbraio, alle ore 14,30.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.