Breda fa più paura del Livorno: all’Arechi c’è da battere anche la cabala

Stampa
Sembra quasi un paradosso, ma domani, all’Arechi, la Salernitana deve guardarsi più da Roberto Breda che dal Livorno. L’ex capitano granata, infatti, nei tre precedenti da allenatore – come scrive il quotidiano “Le Cronache” – non ha mai perso . Il suo bilancio è di una vittoria e due pareggi. E la cabala sembra esser l’unica speranza di un Livorno davvero allo sbando e staccato ormai di dodici punti dalla zona play out. Per quanto riguarda la formazione, il modulo sarà il 3-5-2: mancherà lo squalificato Agazzi, mentre in attacco la coppia offensiva sarà formata da Marras e Simovic. Dubbi, invece, a centrocampo.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma non diciamo mignate, che il Livorno sta già con un piede il Lega Pro ( e l’altro c’è lo metterà domani) .Il nostro valoroso capitano , la salvezza se la va a cercare da un altra parte.

  • Diserzione ma sei tifoso della Cavese per caso???forse hai sbagliato gruppo!!oppure sei proprio def ….ente!!!?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.