Coronavirus, Presidente Comm.ne Sanità campana: no allarmismi e psicosi

Stampa
La prossima settimana convocherò un’audizione della commissione regionale Sanità per un’informativa della situazione sulle misure messe in campo sul nostro territorio per fronteggiare eventuali casi di Coronavirus”. Lo annuncia il presidente della commissione Sanità del Consiglio regionale della Campania Stefano Graziano che invita però tutti i cittadini a non farsi prendere dalla psicosi: “Seguiamo con apprensione le notizie che arrivano dal nord del Paese ma è importante non alimentare allarmismi e seguire le precauzioni suggerite dal ministero. Invito anche i cittadini a non affollare i pronto soccorso e, nel caso di dubbi, non esitare a chiamare il numero verde attivato dalla Regione 800.90.96.99. Al momento tutte le strutture operano con la massima cautela e con tutte le precauzioni necessarie”.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma quale psicosi lo vuoi capire che è un virus mortale. Ste affermazioni cretine di comunisti buonisti evitate

  • Paolo ma davvero credi a questa storia della mortalità e pericolsità di questo virus??? mortale?? 2700 morti in un paese di 1.4 miliardi in due mesi per te sono epidemia??? neppure sappiamo se avevano altre malattie o erano soggetti deboli…. siete davvero influenzabili con nulla…. apriti un libro di medicina e ti garantisco che lo chiuderai nel panico dopo poche pagine!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.